lunedì 3 dicembre 2007

Ed anche questa è fatta...

Si è conclusa ieri sera, tra gli applausi di un pubblico più "appassionato" del solito, la due giorni di rappresentazioni a Santa Venerina. Il Gruppo Teatro "Luigi De Maria" ha ottenuto grandi consensi dalle centinaia di persone che hanno assistito agli spettacoli. Ottima prova di tutto il cast, che pian piano acquista sempre più padronanza della scena. Buona anche la prova della debuttante Valentina Scilipoti, che nonostante l'emozione mostrata dietro le quinte (mentre si occupava di trucco e parrucco per tutto il cast...), è riuscita a mantenere i nervi saldi e a prendere confidenza col palcoscenico.
Ringraziamo la Compagnia "Il Melograno" per averci ospitato e seguito in questi due giorni con grande cortesia, pazienza e professionalità. A breve speriamo di mettere online le foto delle serate (e anche un ricchissimo e divertentissimo backstage) gentilmente scattate per l'occasione dal nostro Marco Alosi (prossimamente sui vostri palcoscenici...).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto la Vostra commedia, bravi ed abbastanza professionali

Gruppo Teatro "Luigi De Maria" ha detto...

Grazie mille! Ce la siamo cavata nonostante i limiti di spazio del teatro di Santa Venerina. Il nostro spettacolo rende meglio in un palcoscenico più grande, per via dell'ambientazione esterna. Ma tutto sommato è andata bene.