venerdì 30 novembre 2007

...Si torna in scena!

Ci risiamo... si torna in scena! Domani sera, nel Teatro Parrocchiale "Santa Venera" di Santa Venerina (CT), il Gruppo Teatro "Luigi De Maria" rappresenterà per la quarta volta "Cavalleria Rusticana", nell'ambito della rassegna teatrale organizzata dalla compagnia locale "Il Melograno". 
Le serate affidate alla compagnia sono due, quella di sabato 1 dicembre e quella di domenica 2 dicembre. A queste date dovrebbero aggiungersene altre due (ancora da definire) ad inizio 2008, nuovamente al Cine-Teatro Macherione di Fiumefreddo (CT), per una sorta di "tour invernale".
Il cast è rimasto invariato, fatta eccezione per la parte di Camilla, visto che la nostra cara Maria Grazia Torrisi ha dovuto lasciare "momentaneamente" il Gruppo per motivi di lavoro; il suo ruolo  è stato affidato alla debuttante Valentina Scilipoti.
Si spera di ottenere ancora una volta un positivo riscontro nel pubblico, in attesa del nuovo spettacolo Fiat Voluntas Dei di Giuseppe Macrì, attualmente in fase di preparazione, la cui data di rappresentazione al momento resta ancora top secret.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Zu brasi